Trasparenza

Trasparenza

close
 

Ass. Aziende modenesi per la RSI

Banner Associazione RSI

Siamo soci fin dalla fondazione, dell'Associazione Aziende Modenesi per la Responsabilità Sociale, organizzazione nata dalla positiva esperienza del Club delle imprese modenesi per la RSI.

L'associazione è un network di realtà imprenditoriali di varia natura, operanti sul territorio modenese, nato per condividere e scambiare saperi, competenze e esperienze su idee e progetti di responsabilità sociale.  

Ci incontriamo periodicamente con le altre imprese e, attraverso laboratori tematici di progettazione e approfondimento, attività di formazione, workshop e convegni:

  • sviluppiamo progetti di RSI, sia individuali che in partnership con gli altri partecipanti con l’obiettivo di creare innovazione e sviluppo di capitale sociale sul territorio;
  • promuoviamo la RSI come nuovo approccio d’impresa orientato all’innovazione e alla sostenibilità;
  • ci impegniamo a fare della RSI un fattore di distinzione commerciale ed una leva competitiva.
News
19/03/2020

Emil Banca moltiplica l’impegno dei suoi Comitati Soci per gli ospedali: donati 230 mila euro alla Fondazione Sant’Orsola-Più forti INSIEME”, altri 270 mila euro sono stati divisi tra l’USL-IRCCS di Reggio Emilia, l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma Anticovid 19, l’Azienda USL di Ferrara e l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena. 
I commenti di Bonaccini e delle aziende ospedaliere provinciali 

11/03/2020

"Avremo massima disponibilità e flessibilità, tutte le procedure si potranno fare a distanza, per ora restate a casa”. Tutte le filiali di Bologna, Modena, Parma, Reggio Emilia, Ferrara e Mantova chiuse al pomeriggio fino al 3 aprile

05/03/2020
Emil Banca tende la mano alle aziende dei settori commercio, artigianato, servizi e turismo in crisi per gli effetti del coronavirus. Finanziamenti agevolati e aiuti anche a chi lavora con l’estero. “Siamo pronti a moratoria sui mutui di imprese e lavoratori autonomi, attendiamo le Istituzioni”. 
04/03/2020

Per opportunità e a causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria, l’Assemblea dei Soci inizialmente prevista per il prossimo 26 aprile è stata posticipata a data da destinarsi