Assemblea dei Soci
Domenica 5 Maggio 2024 - Unipol Arena - Casalecchio di Reno (BO)
L’Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei Soci 2024 è indetta in prima convocazione, per il giorno 29/04/2024, e in seconda convocazione per domenica 5 maggio 2024 alle 9.30 presso l'Unipol Arena a Casalecchio di Reno (via Gino Cervi 2).
L'Assemblea sarà chiamata, tra l’altro, a eleggere una amministratrice in sostituzione dell’esponente cessata dalla carica lo scorso 16 maggio 2023 per rassegnate dimissioni; la nomina avverrà in coerenza alle disposizioni contenute nello Statuto Sociale e nel Regolamento Assembleare ed Elettorale:
Statuto SocialeRegolamento Assembleare ed Elettorale
AVVIO PROCEDIMENTO ELETTORALE
Ai sensi dell'articolo 16.2 del suddetto Regolamento, formalizzando l’avvio del procedimento elettorale, di seguito si pubblicano i seguenti avvisi e documenti:
Avviso contenente le modalità e le tempistiche di esercizio del diritto a candidarsi
Composizione quali-quantitativa ottimale del Consiglio di Amministrazione di Emil Banca – Credito Cooperativo S.C. - delibera CDA del 20/02/2024
Il suddetto avviso e gli ulteriori documenti vengono esposti e sono disponibili anche presso la sede legale di Bologna in via Mazzini n. 152, presso gli uffici amministrativi di Bologna in via Trattati Comunitari Europei n. 19 e presso tutte le filiali della Banca.
La Banca, inoltre, rende disponibile la modulistica, richiamata nell'avviso, da utilizzarsi necessariamente per le operazioni in questione:
Modulo presentazione elenco candidati/e
Modulo presentazione singola candidatura
Modulo dichiarazione candidato/a
Curriculum Vitae esteso
Curriculum Vitae breve
Informativa privacy candidato/a
Informativa privacy familiari e affini del candidato/a
BCE Guida alla verifica dei requisiti di idoneità
BCE Orientamenti valutazioni idoneità
Decreto Ministeriale n. 169/2020 – Requisiti di idoneità degli esponenti bancari
Circolare Banca d’Italia n. 285/2013 – Governo Societario
TERMINE INVIO CANDIDATURE
Le candidature dovranno pervenire alla Banca entro e non oltre il 30/03/2024 con le modalità indicate nell’avviso e utilizzando unicamente la modulistica resa disponibile.
Bologna, 12 marzo 2024
Il Presidente del Consiglio di Amministrazione
Gian Luca Galletti
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