Tab Contatti
Contatti
051 6372555

Parla con la nostra Assistenza Clienti dal lunedì al venerdì ore 8:30/18:00

 
Titolo

Comunicati stampa

Leggi tutti gli ultimi comunicati stampa

 
Banca
27/11/2020
L’Ecobonus per case e condomini

L’Ecobonus è sicuramente un’occasione importante per migliorare l’efficienza energetica di case e condomini sfruttando sconti fiscali che possono arrivare fino al 110 per cento dell’investimento sostenuto.

Ma per non avere sorprese, e sfruttare al massimo gli incentivi statali, è necessario avere una conoscenza molto approfondita del provvedimento, affidandosi a tecnici esperti per la stesura del progetto ed eventualmente agli istituti di credito per eventuali finanziamenti o per cedere gli sconti fiscali.

Per fare il punto su uno dei provvedimenti che potrebbe cambiare il volto delle nostre città, Emil Banca ha organizzato due convegni con tecnici ed esperti del settore, gratuiti e aperti a tutti, che, causa emergenza Covid, si terranno entrambe solamente on-line. Uno dedicato alle case e uno ai condomini.
 

LUNEDÌ 30 NOVEMBRE - ORE 11.30
ECOBONUS, UN'OCCASIONE PER LA RIVOLUZIONE VERDE DEL TUO CONDOMINIO
Il primo webinar si terrà lunedì 30 novembre e sarà dedicato ai condomini. Dalle 11.30 alle 13, sulla piattaforma GoToWebinar, dopo i saluti del Vice direttore Emil Banca, Matteo Passini, ci saranno gli interventi della professoressa dell’Università di Modena e Reggio Emilia, nonché componente del Cda Emil Banca, Elisa Valeriani, di Cecilia Numa, Coach Manager Emilia Romagna di Harley Dikkinson, e di Giovanni Colombo, Head of Energy Services Sales di ENI Gas e Luce. Concluderà i lavori Edgardo Fornasero, Direttore Commerciale di Emil Banca.
ISCRIVITI CLICCANDO QUI

  

GIOVEDÌ 3 DICEMBRE - ORE 18.15
ECOBONUS, UN'OCCASIONE PER LA RIVOLUZIONE VERDE DELLA TUA CASA
Il secondo webinar, che sarà invece dedicato agli interventi sulle case, si terrà il 3 dicembre alle 18.15, sempre sulla piattaforma GoToWebinar. Assieme a Passini, Fornasero e Valeriani parteciperà alla discussione Lorenzo Petronio,  Managing Partner di AAtech S.r.l.
ISCRIVITI CLICCANDO QUI
 

Contatta l'Ufficio Stampa

  • Sede
  • Via Trattati Comunitari Europei 1957/2007
  • 40127 - Bologna

  • Telefono
  • 051/6317823