Soci
12/08/2020
A Fico con la signora Matilde

Una serata a Fico per il docufilm sulla signora più famosa del Medioevo.

È l'appuntamento che Emil Banca ha organizzato in esclusiva per i propri soci per venerdì 28 agosto all’interno di Fico Eataly World, il parco dedicato all’agroalimentare più grande del mondo che ha riaperto dopo un periodo di chiusura a causa Covid.

Nell’area del centro congressi all’interno nel Parco di via Canali 8, a Bologna, alle 18.30 verrà proiettato “La signora Matilde - Gossip dal medioevo” il docufilm su Matilde di Canossa prodotto da POPCult, per la regia di Marco Melluso e Diego Schiavo autori anche de “Il Conte Magico” in cui si sono cimentati nella storia del Conte Cesare Mattei e della sua celebre Rocchetta.

Tra gli attori anche Syusy Blady che per l’occasione veste i panni di una improbabile docente di marketing che usa la case history di Matilde di Canossa per un’attualissima lezione di brand reputation.

I posti sono limitati e, sia per motivi organizzativi che per le limitazioni dovute all’emergenza sanitaria in corso, i soci che vogliono partecipare alla serata devono prenotare per tempo.

Le prenotazioni si possono fare solo attraverso la App PerTe, la fidelity app di Emil Banca dedicata ai soci.

Agli iscritti alla serata sarà inviato un codice per usufruire dello sconto del 20% per chi vorrà restare a a cena presso tre strutture all’intero di Fico: Sfogliamo - Trattoria Bolognese di Amerigo - Pastificio Di Martino

Per informazioni sulla App e su come installarla: