Banca
17/09/2025
Una filiale tutta nuova

Venerdì 19 l’inaugurazione della rinnovata agenzia di Portomaggiore

Più bella, più efficiente e più accogliete. Sarà inaugurata venerdì 19 settembre alle 15.30 in via Dante Alighieri, 11, la nuova agenzia Emil Banca di Portomaggiore che dopo un’accurata ristrutturazione è di nuovo al servizio della comunità con spazi più comodi e moderni.

La filiale è già operativa da un paio di settimane ma Emil Banca ha voluto sottolineare l’importanza di questo intervento con una piccola cerimonia a cui parteciperanno, tra gli altri, il presidente della Bcc emiliana, Gian Luca Galletti, e il sindaco di Portomaggiore, Dario Bernardi.  

“Questa inaugurazione - anticipa il presidente Galletti. - è un tassello di un progetto più ampio che la Banca sta portando avanti su tutto il proprio territorio di competenza e che dimostra l’importanza che diamo ai presidi fisici, anche nei comuni più distanti dai grandi centri. Per noi essere presenti sul territorio con un’agenzia fisica non è soltanto una questione operativa: è l’espressione concreta di un modo di fare banca basato sulle persone, sull’ascolto, sulla fiducia reciproca. Ogni intervento che mettiamo in campo non è solo un miglioramento estetico o funzionale, ma un vero e proprio investimento nella relazione con il territorio”.