PASSAGGIO GENERAZIONALE: NELLA STESSA STORIA PER SCRIVERE IL FUTURO
Cos'è?
È un gesto di valore che unisce i soci over 70 anni ai loro cari under 36 anni per continuare a scrivere insieme la storia della nostra banca cooperativa. Si tratta di una donazione di parte della quota sociale per far diventare soci* anche i famigliari più giovani.
Come si fa?
Si può donare 5 o 10 azioni** della Banca a seconda dell’età del giovane che le riceve, rimanendo con almeno 34 azioni.
Quali vantaggi?
Per chi dona c'è l’opportunità di aprire un Certificato di Deposito con condizioni particolarmente favorevoli:
- Tasso: 5% annuo lordo
- Durata: 36 mesi
- Importo: 1.000/25.000 €
Per il giovane familiare, oltre ad accedere a tutti i vantaggi, incluse le nuove opportunità riservate a chi ha meno di 36 anni, c'è in regalo un buono del valore di 100 euro convertibile in una gift card spendibile online o nei punti vendita di grandi marchi selezionati. Se non ancora cliente sarà necessaria l’apertura di un conto corrente***.
* Nell’iniziativa pubblicizzata per “donazione” si intende il trasferimento a titolo gratuito di azioni della Banca (per un controvalore modico, inferiore o uguale a 300 euro) da un socio persona fisica a un potenziale nuovo socio persona fisica. L’ammissione a socio è subordinata alla delibera del CdA della Banca e non è automatica.
** 5 azioni tra 18 e 27 anni compiuti, 10 azioni tra 28 e 35 anni compiuti
*** Per le condizioni economiche e contrattuali dei conti corrente si rimanda ai Fogli Informativi di prodotto disponibili presso le Filiali e nella sezione Trasparenza del sito www.emilbanca.it > F.I.Emilbanca > Conti correnti consumatori.
Passaggio generazionale. Operazione a premi promossa da Emil Banca Credito Cooperativo valida dal 1° aprile al 31 dicembre 2025 per i destinatari aventi le caratteristiche dettagliate nello specifico regolamento, consultabile sul sito www.emilbanca.it/passaggiogenerazionale Montepremi 10.000 euro (iva inclusa)
- Regolamento operazione a premi "Passaggio generazionale"
- Informativa privacy
Secondo la durata del certificato di deposito, gli interessi possono essere corrisposti anche periodicamente, es. semestralmente. I tassi indicati sono da considerarsi al lordo delle ritenute fiscali tempo per tempo vigenti. I Certificati di Deposito rientrano tra i prodotti tutelati dal Fondo di Garanzia dei Depositanti del Credito Cooperativo che assicura a ciascun depositante una copertura fino a 100.000 euro.
Per le condizioni economiche e contrattuali del prodotto e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi a disposizione della clientela presso le filiali della Banca e nella sezione Trasparenza del sito internet.