Tab Contatti
Contatti
051 6372555

Parla con la nostra Assistenza Clienti dal lunedì al venerdì ore 8:30/18:00

 
content

 

Nuovo servizio di home banking

come gestire il passaggio a Relax Banking

Dal 10 maggio 2021 l'home banking  per i nostri soci e clienti sarà Relax Banking.

Il vecchio InBank resterà funzionante:

  • in modo dispositivo (per effettuare pagamenti, ricariche, presentazioni, ecc.) fino alle ore 13:30 del giorno 5 maggio 2021
  • in modo informativo (per effettuare consultazioni) fino al 31 luglio 2021.

Consigliamo a tutti i clienti fin da ora di effettuare un salvataggio dallo storico di InBank tutte le disposizioni effettuate relativamente a pagamenti bollo auto, pagamenti CBILL, quietanze F24 e pagamenti bollettini.

Info sul primo accesso a Relax Banking

Accedere al nuovo Relax Banking sarà semplice.

L’accesso avverrà dal 10 maggio 2021 sempre tramite la home page di questo sito cliccando sul pulsante HOME BANKING.

Il Codice Utente (UserID), quello a 8 cifre, sarà lo stesso utilizzato oggi.

Già da ora puoi scaricare l'applicazione RelaxBanking Mobile, disponibile su Google Play, Huawei AppGallery ed App Store.

Maggiori info verranno messe a disposizione in prossimità del 10 maggio 2021.
 

icona info

ASSISTENZA CLIENTI

Oltre alla tua filiale, è possibile ricevere informazioni e assistenza anche dal nostro Servizio Clienti

  • chiamando lo 051 6372555, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.00
  • scrivendo a clienti@emilbanca.it

NUMERO VERDE RELAX BANKING

A partire dal 10 maggio,  per avere informazioni e assistenza sull'accesso alla nuova piattaforma di internet banking Relax Banking, è attivo il Numero Verde 800 424242