Apriamo anche qui le porte della nostra banca di comunità
A metà novembre apriamo a Fidenza una nuova filiale: un luogo multifunzionale, sviluppato a partire da un progetto definito insieme agli studenti del corso di Interior Design dello IAAD di Bologna, che vuole essere un vero e proprio modello di filiale, in costante relazione con le persone e la comunità.
Al suo interno ospita una piazza e un'area accessibile anche dall'esterno, indipendente rispetto agli spazi destinati ai bancari, in cui accoglieremo incontri, eventi, attività con le scuole, iniziative culturali e sociali.
Sarà in tutto e per tutto un luogo vivo, dove la relazione è di casa, e al servizio del territorio.
Inaugurazione
L'appuntamento è sabato 29 novembre, dalle 10.30 in piazza Garibaldi 22.
Insieme alle persone e alle aziende socie e clienti della zona, alla comunità di fidenza, ai rappresentanti delle istituzioni locali faremo il taglio del nastro con brindisi augurale, mentre Don Gianemilio Pedroni, vicario del Vescovo di Fidenza, benedirà i locali della filiale.
All'esterno ci saranno caldarroste, cioccolata calda e vin brulè per chi vorrà condividere con noi questo momento di festa.
Ai partecipanti lasceremo un piccolo ricordo della mattinata.
Hai una cartolina per prenotare il tuo gadget di benvenuto e/o vuoi ricevere informazioni sulle iniziative legate all'inaugurazione?
Compila il form sottostante