Sostenibilità
15/12/2021
MUG "colpisce" la Regione

“Non è la prima volta che Emil Banca fa qualcosa di non consueto per un operatore della finanza. E non è la prima volta che l’investimento, in nome del cambiamento, deve avere un impatto visibile sul territorio e sulla comunità che lo abita che, per la prima volta, l’interesse, invece che pagarlo, lo incassa”.

Questa la motivazione del riconoscimento ottenuto da Emil Banca per il progetto MUG all’interno della VII edizione del Premio Innovatori Responsabili promosso dalla Regione Emilia-Romagna e consegnato lunedì sera in Viale Aldo Moro alla presenza, tra gli atri, dell’assessore regionale allo Sviluppo economico e Green economy, Lavoro e formazione, Vincenzo Colla.

Il moderno e coloratissimo hub per StartUp ad alto impatto sociale e spazio co-working che Emil Banca ha aperto a Bologna riqualificando uno spazio di circa 2000 mila metri quadrati abbandonato da tempo, si è aggiudicato il premio nella categoria Imprese, lavoro e opportunità, una delle quattro (tutte riconducibili ai quattro pilastri del “Patto per il Lavoro e per il Clima”) all’interno delle quali sono state divise le 94 candidature arrivate in questa edizione.  

Per informazioni su MUGwww.mugbo.it

Per Informazioni sul Premiohttps://imprese.regione.emilia-romagna.it/notizie/notizie-primo-piano/2021/premio-innovatori-responsabili-al-via-ledizione-2021

consegna premio mug