Cultura
31/08/2021
Bye bye Italia

È meglio partire, e cercare fortuna (e formazione) all’estero, o restare in Italia mettendo il proprio talento al servizio della propria comunità? Quali le opportunità per chi parte e quali per chi resta?

Talenti 4.0 e fuga all’estero - Bye bye Italia. Questo il titolo del talk show che si terrà, sia live che in diretta streaming, giovedì 2 settembre 2021 a Mug, l’innovativo spazio che Emil Banca ha aperto a Bologna.

talenti in fuga

All’evento, che sarà condotto dalla giornalista Deborah Annolino, parteciperanno, assieme al Dirttore generale Emil Banca Daniele Ravaglia, Italo Giorgio Minguzzi, Docente di Diritto commerciale presso l’Università degli Studi di Bologna, Tito Menzani, Docente di Storia economica e contemporanea presso l’Università degli Studi di Bologna, e Luca Manfredi, Master of Science Montclair State University New Jersey USA.

Ospiti e conduttrice trasmetteranno live (dalle 17 alle 19) da via Mazzini davanti ad un pubblico di soli invitati ma l’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube di Emil Banca (https://youtu.be/LTTwaz6YwZY)