Banca
27/04/2022
Nuovo orario Ostellato

Da circa un anno, la filiale di Ostellato rimaneva aperta solo tre mattine alla settimana, dal prossimo 2 maggio, e fino al 17 giugno, tornerà ad essere operativa dal lunedì al venerdì.

“Noi non abbandoniamo i territori e, grazie ad uno sforzo enorme per il quale ringrazio fin da ora il personale delle filiali della zona, fino alla prossima estate la filiale di Ostellato sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 - ha annunciato il direttore generale di Emil Banca, Daniele Ravaglia, incontrando la stampa convocata dal Comune di Ostellato. “Durante l’estate - ha aggiunto - con una flessibilità e una sensibilità sicuramente maggiore di altri, valuteremo i risultati di questo periodo, ma da questo nostro sforzo ci aspettiamo anche un ritorno: non potremo continuare a restare aperti se questo non comporterà un aumento dell’operatività. Non lo possiamo fare né per le regole di Banca d’Italia, né per la sostenibilità del nostro bilancio".

All'incontro hanno partecipato il Sindaco di Ostellato, Elena Rossi, il Vicedirettore generale Emil Banca, Matteo Passini, e il Presidente di Confcooperative Ferrara, Michele Mangolini