Banca
08/08/2019
Agrimanager 2019

Emil Banca e Agri 2000 invitano gli imprenditori agricoli delle province di Bologna, Modena, Ferrara, Parma e Reggio Emilia a partecipare al Progetto AgriManager 2019, iniziativa per favorire la crescita della competitività delle imprese.

Per partecipare basterà compilare un questionario online con poche domande sull’organizzazione e gestione dell’impresa, senza bisogno di consultare alcun documento aziendale, che servirà a valutare il livello di managerialità dell’azienda agricola.
La compilazione del questionario consentirà ad ogni partecipante di ottenere, via mail, un utile e sintetico “Vademecum sulla nuova PAC post 2020” redatto, in esclusiva per AgriManager™ , dal prof. Angelo Frascarelli dell’Università degli Studi di Perugia.


Inoltre, le aziende agricole avranno la possibilità di partecipare a due eventi sulla managerialità applicata in agricoltura.

  • Giovedì 30 gennaio 2020 - ore 10 - Reggio Emilia

  • Venerdì 31 gennaio 2020  - ore 18 - Minerbio (BO)

Durante gli eventi saranno presentate numerose case history di sviluppo e crescita di imprenditori agricoli delle province interessate dal progetto.
Un’occasione preziosa per conoscere esperienze e tecniche operative da applicare o adattare alla propria impresa e per fare rete con gli “agrimanager” presenti.

>>Clicca qui per compilare il questionario Agrimanager 2018

>>Scori di più sul sito di Agri2000

>>Scarica il pdf del volantino del progetto