Soci
05/04/2019
Assemblea Generale dei Soci 2019
L'Assemblea Ordinaria dei Soci di Emil Banca è fissata, in seconda convocazione, per domenica 19 Maggio 2019 alle ore 9:30  presso il Palazzo dello Sport di Casalecchio di Reno (Via Gino Cervi, 2) in provincia di Bologna.  

All'ordine del giorno i seguenti temi:

  • Discussione ed approvazione del Bilancio di esercizio al 31/12/2018 di Emil Banca Credito Cooperativo S.C., udita la Relazione sulla Gestione degli Amministratori, riportante specifica sezione con la Dichiarazione di carattere Non Finanziario, la Relazione del Collegio Sindacale e la Relazione della Società di Revisione; deliberazioni inerenti e conseguenti.
     
  • Approvazione delle politiche di remunerazione dei Consiglieri di Amministrazione, dei Dipendenti e dei Collaboratori non legati alla Società da rapporti di lavoro subordinato.
     
  • Autorizzazione al rinnovo delle coperture assicurative per Amministratori, Sindaci e Dirigenti della Banca: polizza Infortuni, polizza Responsabilità Civile “D&O”, polizza Tutela Legale Penale, Civile e di Circolazione.
     
  • Proposta di revoca per giusta causa, ai sensi dell’art. 4 del decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze del 28/12/2012 n. 261, dell’incarico all’attuale società di revisione Baker Tilly Revisa S.p.A. e conferimento dell’incarico di revisione legale dei conti, nell’ambito del Gruppo Bancario Cooperativo ICCREA, per il periodo 2019-2027 ai sensi del decreto legislativo n. 39/2010 e dell’art. 43-bis dello Statuto e determinazione del relativo compenso, su proposta motivata del Collegio Sindacale.
     
  • Comunicazioni del Presidente.

Documenti in approvazione scaricabili in Pdf 

Conferma partecipazione

I Soci potranno confermare la partecipazione al numero verde 800-217295 o presso la propria filiale Accesso alla sala dell’Assemblea L’accesso alla sala è riservato esclusivamente ai Soci aventi diritto

Registrazione Soci

Le operazioni di registrazione saranno avviate dalle 8.30, un’ora prima dell’inizio dell’Assemblea, previa presentazione di un documento di identità valido

All’interno del palazzo dello sport saranno presenti delle postazioni dedicate dove sarà possibile registrarsi mostrando la tessera socio virtuale presente sulla nuova App Emil Banca Per Te accumulando 10 punti per il contest che mette in paliodei buoni acquisto. Se non l’hai già attivata, scopri come funziona nella pagina dedicata (clicca qui)

Servizio Navetta

Per ragioni organizzative coloro che intendono usufruire di tale servizio sono invitati a prenotarlo presso le filiali entro il 10 maggio 2019


Parcheggio gratuito

Ai Soci è riservato il parcheggio con accesso da via Fausto Coppi

Omaggio

A tutti i Soci presenti in Assemblea, al termine, verrà consegnato un pacco dono contenente prodotti enogastronomici del territorio. A coloro che presenteranno una o più deleghe, sarà consegnata in omaggio anche una bottiglia di vino.

Spettacolo

I lavori dell’Assemblea inizieranno alle ore 9.30. A partire dalle ore 9.00 il maestro Fio Zanotti, accompagnato da Elena Giardina e Lorenzo Campani, intratterà il pubblico con lo spettacolo Lucio Dalla e dintorni