Trasparenza

Trasparenza

close
 
Convenzioni
10/09/2019
Fico Card Socio Emil Banc
Fico Card Socio Emil Banca

Uno sconto del 10 per cento riservato ai soci Emil Banca su tutti i prodotti acquistati a FICO – EatalyWord, il grande parco tematico dedicato all’agroalimentare aperto dalla fine dello scorso anno a Bologna. 

Per usufruirne, i soci dovranno stampare scaricabile da questa pagina e cambiarlo con una tessera personale (valida un anno e rinnovabile) ad uno degli Infopoint di FICO. Il coupon è stato pubblicato anche su Notizie Emil Banca che ad aprile 2018 è stato spedito a casa di tutti i soci

La tessera va esibita dopo la spesa, direttamente alle casse di FICO, e automaticamente farà scattere lo sconto del 10% su tutti i prezzi esposti (non vale nei ristoranti).

FICO (Fabbrica Italiana Contadina) è il parco agroalimentare più grande del mondo. Propone un percorso alla scoperta dell'eccellenza enogastronomica e la bellezza dell'agroalimentare italiano, con eventi, corsi, ristorazione, ma anche l'opportunità di acquistare  prodotti della terra dei migliori artigiani del cibo.

Emil Banca è azienda partner di FICO ed è presente all’interno del parco con un proprio Punto d'Incontro

FICO si trova in via Paolo Canali 8 a Bologna, presso il CAAB. È aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle 24. L'ingresso al parco e le prime due ore di parcheggio sono gratuiti.

Per informazioni su come ottenere la tessera sconto si può contattare l’Ufficio Soci Emil Banca al numero verde: 800.217.295

Per info su Fico: www.eatalyworld.it

CLICCA QUI e scarica il coupon per ottenere la Fico Card

News
27/11/2019

Un plafond di 10 milioni di euro e condizioni privilegiate per le aziende associate alla Confederazione 

25/11/2019
Stanziati 10 milioni di euro di finanziamenti a tassi agevolati  per aziende e privati colpite dal maltempo
17/10/2019
Sabato 19 ottobre 9 filiali saranno aperte dalle 9 alle 13 per dare consulenza a chi è intenzionato a comprare casa
06/05/2019

Domenica 12 maggio la prima delle quattro domeniche per scoprire i tesori dell'Emilia.