Banca
16/11/2021
I complimenti di Emil Banca all’Ant

“Siamo davvero orgogliosi per il riconoscimento ricevuto dalla Fondazione Ant", ha dichiarato il direttore generale di Emil Banca, Daniele Ravaglia, rispetto al Premio Volontariato che ANT ha ricevuto sabato scorso in Senato.

“Alla Fondazione, che è nostra socia - ha aggiunto - non è mai mancato il nostro supporto, sia economico che organizzativo. Assieme abbiamo promosso la prevenzione, offrendo ai soci Emil Banca migliaia di check-up gratuiti, e sostenuto le cure domiciliari ai Sofferenti di tumore, anche attraverso l’azione dei nostri comitati che quasi quotidianamente si rendono protagonisti di iniziative per raccogliere donazioni. Lo abbiamo fatto convinti della bontà di un progetto basato sulla solidarietà e sul rispetto della vita, che lo scorso fine settimana ha ricevuto un giusto tributo anche a livello nazionale”

“In questo momento di festa - ha concluso Ravaglia - il mio pensiero, e quello dell’Istituto che guido, va a Franco Pannuti. Un amico, un grande medico e un grande uomo dalla cui passione è nato tutto questo”.