Trasparenza

Trasparenza

close
 

Elezioni cariche sociali 2020-2022

Procedimento elettorale 

L’Assemblea Ordinaria dei Soci di Emil Banca – Credito Cooperativo – Società Cooperativa, indetta in prima convocazione per il giorno 24/04/2020 ed in seconda convocazione per il giorno 26/04/2020, sarà chiamata, tra l’altro, ad eleggere le cariche sociali per il rinnovo totale del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale, oltre al Collegio dei Probiviri, in base alle disposizioni contenute nello Statuto Sociale e nel Regolamento Assembleare ed Elettorale:

>>Statuto Sociale 

>>Regolamento Assembleare ed Elettorale
 

Nel rispetto dell’art. 16.2 del suddetto Regolamento, formalizzando l’avvio del procedimento elettorale, di seguito si pubblicano i seguenti avvisi / documenti:

>> Avviso ai soci inerente l’esercizio del diritto a candidarsi alla carica di Amministratore o Sindaco;  

>> Avviso ai soci Errata Corrige

>> Avviso per la candidatura e la nomina del Collegio dei Probiviri; 

>> Composizione quantitativa e qualitativa ottimale del Consiglio di Amministrazione di Emil Banca – Credito Cooperativo S.C. (delibera CDA del 21/1/2020). 

I seguenti avvisi e documenti vengono esposti, anche presso la sede legale, gli uffici amministrativi di Bologna Via Trattati Comunitari Europei e presso tutte le filiali della Banca.

La Banca rende, inoltre, disponibile la modulistica, richiamata nei suddetti avvisi, da utilizzarsi necessariamente per le operazioni in questione: 

>>Modulo presentazione elenco candidati – Amministratori e Sindaci 

>>Modulo presentazione singola candidatura – Amministratori e Sindaci  

>>Modulo dichiarazione candidato – Amministratori e Sindaci  

>>Modulo presentazione elenco – Probiviri  

>>Modulo presentazione singola candidatura – Probiviri  

>>Schema Curriculum Vitae

>>Informativa e consenso al trattamento dati personali. 

Le candidature dovranno pervenire alla Banca entro e non oltre il 24/2/2020 con le modalità indicate nei suddetti avvisi ed utilizzando unicamente la modulistica resa disponibile. 

Per ulteriori informazioni e necessità contattare 
segreteria.generale@emilbanca.it

Bologna, lì 23/01/2020

News
19/03/2020

Emil Banca moltiplica l’impegno dei suoi Comitati Soci per gli ospedali: donati 230 mila euro alla Fondazione Sant’Orsola-Più forti INSIEME”, altri 270 mila euro sono stati divisi tra l’USL-IRCCS di Reggio Emilia, l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma Anticovid 19, l’Azienda USL di Ferrara e l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena. 
I commenti di Bonaccini e delle aziende ospedaliere provinciali 

11/03/2020

"Avremo massima disponibilità e flessibilità, tutte le procedure si potranno fare a distanza, per ora restate a casa”. Tutte le filiali di Bologna, Modena, Parma, Reggio Emilia, Ferrara e Mantova chiuse al pomeriggio fino al 3 aprile

05/03/2020
Emil Banca tende la mano alle aziende dei settori commercio, artigianato, servizi e turismo in crisi per gli effetti del coronavirus. Finanziamenti agevolati e aiuti anche a chi lavora con l’estero. “Siamo pronti a moratoria sui mutui di imprese e lavoratori autonomi, attendiamo le Istituzioni”. 
04/03/2020

Per opportunità e a causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria, l’Assemblea dei Soci inizialmente prevista per il prossimo 26 aprile è stata posticipata a data da destinarsi