Trasparenza

Trasparenza

close
 

Altri benefit

noi soci 2020

LIBRETTO NUOVI NATI
Quando un nostro socio diventa genitore festeggiamo anche noi la nascita del figlio. Per dargli il benvenuto nella nostra cooperativa, il nuovo arrivato riceve in regalo un libretto di risparmio con un deposito di 100 euro (o 200 euro se si accende un Fondo Pensione). La richiesta va inoltrata alla Banca entro 6 mesi dalla data di nascita del bambino.

PREMI PER MERITI DI STUDIO
Una società evoluta si fonda sul sapere. Un bravo studente è quindi deter-minante per il futuro della nostra comunità. Per supportare questa visione abbiamo istituito un premio allo studio destinato ai soci o loro figli che conseguono con il massimo dei voti assoluti il diploma:
•    Licenza media superiore, 500 euro* di cui 200 circa in azioni.
•    Laurea specialistica, 700 euro** di cui 300 circa in azioni.
Il deposito avviene su un conto corrente intestato allo studente presso la Banca. La richiesta va inoltrata entro 6 mesi dalla data del conseguimento dell’attestato. Le azioni ricevute non possono essere cedute per almeno 24 mesi.

*(o 600 euro se si accende un Fondo Pensione)
** (o 800 euro se si accende un Fondo Pensione)

GITE SOCIALI
Un’opportunità di crescita relazionale e culturale che offriamo ai nostri soci anche per conoscere meglio e valorizzare i territori in cui siamo presenti. Nell’ambito delle proposte di Grand Tour Emil Banca - il cuore del territorio, proponiamo itinerari dedicati ai soci.
I programmi dettagliati sono pubblicati su www.emilbancatour.it.

CONVENZIONI
Un ulteriore vantaggio deriva dalla ricerca sul territorio di convenzioni che favoriscano i soci, dalla piccola alla grande necessità, passando per svago e cultura. Convenzioni che fanno sentire la Banca più vicina, anche nelle scelte quotidiane. Per usufruire delle convenzioni è necessario dimostrare di essere socio della Banca, utilizzando l’identificativo virtuale presente all’interno della APP XTE. L’elenco, sempre aggiornato, è consultabile nella sezione soci del sito internet.

INIZIATIVE SOCIOCULTURALI
Gli eventi promossi dalla Banca e dai Comitati Soci sono tanti e diversi per tipologia e contenuto, spesso rivolti in esclusiva ai nostri soci. Nei casi in cui è prevista una piccola quota di partecipazione, questa viene devoluta a favore di progetti di solidarietà.

SPAZIO ALLE AZIENDE SOCIE
I soci di Emil Banca sono anche imprese, non solo persone. Per loro la Banca mette a disposizione, gratuitamente, sale convegno di diversa capienza – e relativa dotazione tecnica – per ricevere clienti e fornitori, organizzare incontri o altre necessità aziendali. Questi spazi sono:

  • a Bologna presso la Sede Amministrativa della Banca (via Trattati Comuni-tari Europei, 19);
  • a Guastalla (RE) presso la sede di piazza Don Teobaldo Soragna 6;
  • a Fico Eataly World (Bologna, via Paolo Canali 8) Emil Banca, presso il Pun-to Incontro, offre uno spazio in cui promuovere la propria attività e i propri prodotti oltre a una consulenza sui servizi fondamentali per essere smart.


 

News
19/03/2020

Emil Banca moltiplica l’impegno dei suoi Comitati Soci per gli ospedali: donati 230 mila euro alla Fondazione Sant’Orsola-Più forti INSIEME”, altri 270 mila euro sono stati divisi tra l’USL-IRCCS di Reggio Emilia, l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma Anticovid 19, l’Azienda USL di Ferrara e l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena. 
I commenti di Bonaccini e delle aziende ospedaliere provinciali 

11/03/2020

"Avremo massima disponibilità e flessibilità, tutte le procedure si potranno fare a distanza, per ora restate a casa”. Tutte le filiali di Bologna, Modena, Parma, Reggio Emilia, Ferrara e Mantova chiuse al pomeriggio fino al 3 aprile

05/03/2020
Emil Banca tende la mano alle aziende dei settori commercio, artigianato, servizi e turismo in crisi per gli effetti del coronavirus. Finanziamenti agevolati e aiuti anche a chi lavora con l’estero. “Siamo pronti a moratoria sui mutui di imprese e lavoratori autonomi, attendiamo le Istituzioni”. 
04/03/2020

Per opportunità e a causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria, l’Assemblea dei Soci inizialmente prevista per il prossimo 26 aprile è stata posticipata a data da destinarsi