Trasparenza

Trasparenza

close
 

Vantaggi bancari

noi soci 2020

Essere nostri soci significa condividere una visione di crescita comune e avere la possibilità di accedere a vantaggi Bancari esclusivi.

Di seguito elenchiamo le agevolazioni su diversi prodotti e servizi bancari a cui possono accedere i nostri soci.

DIVIDENDO
È la parte di utile che spetta a ogni socio, commisurata alla quota posseduta, alla chiusura del bilancio della Banca. L’Assemblea ogni anno, in occasione della presentazione del bilancio, stabilisce la misura del dividendo che potrà essere liquidato in relazione all’utile realizzato.


CERTIFICATI DI DEPOSITO
Sono forme di risparmio che danno l’opportunità ai soci di approfittare di condizioni favorevoli a loro riservate.


MUTUO PER LA CASA
L’offerta mutui Emil Banca è ampia, per dare a ogni socio una risposta mirata. I vantaggi che offriamo riguardano la riduzione delle spese di istruttoria. In tutte le filiali della Banca è presente un consulente in grado di consigliare sui diversi tipi di mutuo e aiutare a trovare quello che conviene di più.


INTERNET BANKING - INBANK
L’internet banking è conveniente per tutti ma per i soci lo è ancora di più. Infatti il servizio è gratuito (risparmio di 12 euro all’anno per i privati e 36 euro per le imprese). In più per le imprese socie che presentano distinte di portafoglio, il risparmio è di 48 euro all’anno.


CARTA DI CREDITO COOPERATIVO
La carta di credito che offriamo ai nostri soci è particolarmente vantaggiosa. Il canone è gratuito il primo anno e scontato del 40% dal secondo anno, ma se si supera la soglia di 6.000 euro di utilizzo annuo resta la gratuità. Può essere usata in totale sicurezza per gli acquisti, anche on line.


CARTA DI DEBITO
(Circuito Bancomat® e Pagobancomat®)
Per i soci la carta di debito non ha spese di emissione né canone annuo.


POLIZZA DANNI “TI PROTEGGO”
È una polizza assicurativa completa che consente di tutelare il patrimonio e la salute della famiglia abbinando più garanzie: incendio dell’abitazione, infortuni, diaria da infortunio e malattia. Per i soci è prevista una riduzione del premio fino al 10% per le singole coperture.


FINANZIAMENTO YOUTU PER UNDER 35
Un prestito che nasce apposta per soddisfare le esigenze di spesa dei giovani (istruzione, benessere, attività imprenditoriali) fino a 30 mila euro, rimborsabili in 7 anni con tasso fisso. Per i soci il tasso di interesse e le spese di istruttoria sono ridotte.


FORMULA AUTO
Ai soci della Banca è riservato uno sconto sull’assicurazione
dell’auto. Preventivi in filiale.

News
19/03/2020

Emil Banca moltiplica l’impegno dei suoi Comitati Soci per gli ospedali: donati 230 mila euro alla Fondazione Sant’Orsola-Più forti INSIEME”, altri 270 mila euro sono stati divisi tra l’USL-IRCCS di Reggio Emilia, l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma Anticovid 19, l’Azienda USL di Ferrara e l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena. 
I commenti di Bonaccini e delle aziende ospedaliere provinciali 

11/03/2020

"Avremo massima disponibilità e flessibilità, tutte le procedure si potranno fare a distanza, per ora restate a casa”. Tutte le filiali di Bologna, Modena, Parma, Reggio Emilia, Ferrara e Mantova chiuse al pomeriggio fino al 3 aprile

05/03/2020
Emil Banca tende la mano alle aziende dei settori commercio, artigianato, servizi e turismo in crisi per gli effetti del coronavirus. Finanziamenti agevolati e aiuti anche a chi lavora con l’estero. “Siamo pronti a moratoria sui mutui di imprese e lavoratori autonomi, attendiamo le Istituzioni”. 
04/03/2020

Per opportunità e a causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria, l’Assemblea dei Soci inizialmente prevista per il prossimo 26 aprile è stata posticipata a data da destinarsi