Satispay

Satispay è un innovativo servizio gratuito di pagamento​ attraverso lo smartphone che consente di scambiare denaro con amici e pagare nei tanti negozi convenzionati.

Per utilizzarlo è sufficiente scaricare gratuitamente l'app Satispay da App Store, Google Play o Windows Phone Store sul tuo smartphone.

Attraverso l’app è possibile:

  • caricare direttamente dal conto corrente un budget di spesa settimanale
  • pagare nei negozi convenzionati
  • inviare oppure ricevere denaro
  • effettuare trasferimenti sul proprio conto corrente
  • ricaricare il telefono cellulare.

Satispay è indipendente dalle carte di credito, da una banca specifica e da operatori telefonici: così riesce a essere gratuito per gli utenti privati ed estremamente vantaggioso per gli esercenti.

Satispay è semplice: puoi trasferire denaro ai tuoi contatti e pagare nei negozi con la stessa semplicità e immediatezza di un messaggio su WhatsApp.

Satispay utilizza solo dati sicuri e non sensibili perché funziona senza carte di credito: il numero di telefono e il tuo IBAN sono tutto ciò che ti serve.

Vantaggio in corso

Scegli Satispay per i tuoi acquisti!

In novembre ogni venerdì c'è il cash back, un rimborso immediato del 20% delle spese fatte con la app!

Non sei ancora iscritto? Scarica gratis l’app Satispay e iscriviti con il codice promo BCC4U per ricevere un bonus da 5€!

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tassi e condizioni economiche consultare i fogli informativi disponibili in filiale e nella sezione "trasparenza" del sito www.emilbanca.it

Altri
prodotti