Tab Contatti
Contatti
051 6372555

Parla con la nostra Assistenza Clienti dal lunedì al venerdì ore 8:30/18:00

 
Emergenza Covid-19

Emergenza Covid-19

 

L'accesso alle filiali, servizio di cassa incluso (attivo dalle 8.30 alle 13.00), non è più subordinato alla richiesta di appuntamento, seppure resti necessario prenderlo per la consulenza. 

Per accedere ai locali si dovranno rispettare tassativamente le norme vigenti: l'ingresso alle filiali sarà contingentato in base al numero massimo di persone che possono essere ammesse nei locali e si potrà entrare esclusivamente indossando la mascherina

icona info

RINNOVO AUTOMATICO MORATORIE 

È esclusa la proroga automatica delle moratorie, per i privati/famiglie e anche per alcune categorie di imprese, per le misure di supporto non rientranti nel decreto "Cura Italia". Per maggiori informazioni contatta la tua filiale.

Misure a sostegno famiglie
Misure a sostegno imprese
Dona ora
icona info

Per proteggere la salute di tutti raccomandiamo di: 

  • usare l’home banking per l'operatività bancaria (bonifici, F24, bollettini postali, bollo auto, consultazione movimenti del conto) 
  • usare l’ATM per prelievo contanti e ATM evoluto per prelievo e versamento contanti e assegni 
  • per ogni necessità chiedere assistenza via telefono/email alla propria filiale o al Servizio Clienti (051.6372555 - clienti@emilbanca.it)