Tutto il mondo Emil Banca, da Fico all’Ecuador

Banca
Tutto il mondo Emil Banca, da Fico all’Ecuador

Chiuso in redazione da pochi giorni, nelle prossime settimane arriverà a casa di tutti i soci l’ultimo numero di Notizie Emil Banca, il quadrimestrale che racconta le attività della Banca e dei comitati locali in favore del territorio.

La copertina di questo numero è dedicata a F.I.CO, il grande Parco dedicato i prodotti agroalimentari italiani che a ottobre ha aperto le porte al mondo intero. Emil Banca è presente con un punto di incontro e tanti sono i nostri soci che animano quella che è stata denominata la Disneyland del cibo.

All’interno delle 40 pagine della rivista ci sono anche gli approfondimenti sulla fusione con le Bcc di Parma e Vergato, sui nuovi Comitati Soci e sulle tante iniziative messe in campo in questi mesi per sostenere lo sviluppo socio-economico e culturale del territorio.

Tra le iniziative di solidarietà segnaliamo la Missione del Credito cooperativo in Ecuador per sostenere l’imprenditoria femminile andina e il racconto del viaggio a Visso dove abbiamo portato alle popolazioni terremotate i fondi raccolti da soci, clienti e dipendenti.

Per scoprire il mondo Emil Banca sfoglia la rivista on line cliccando qui.

29/11/2017