Trasparenza

Trasparenza

close
 
Convenzioni
10/09/2019
Teatro Auditorium Manzoni

Teatro Auditorium Manzoni

L’Auditorium Manzoni nasce come cinema e teatro a Bologna nel 1933. Un palazzo Liberty costruito in pieno centro storico a due passi da piazza Maggiore, che si affaccia su via Indipendenza attraverso via de’ Monari.

Il suo puro stile art nouveau, rappresentato dalle facciate esterne e dai decori e affreschi interni, viene naturalmente mantenuto e rispettato nel radicale restauro avvenuto nel 2003.

Il teatro diventa così un prestigioso Auditorium fruibile 12 mesi all’anno, grazie alla completa climatizzazione estate/inverno, dove musica classica, etnica, jazz e moderna si fondono e trovano ideale luogo di rappresentazione nella prestigiosa casa di quella Bologna antica insignita dall’Unesco come Città della Musica. 
Le stagioni del Teatro Auditorium Manzoni, sotto la direzione artistica del Maestro Giorgio Zagnoni, nascono sempre nell’intento di cogliere la molteplicità delle espressioni musicali che caratterizzano la nostra epoca, dove l’antico e il moderno, il colto e il popolare si alternano e si mescolano senza soluzione di continuità.


Soci Emil Banca, per gli eventi della stagione in corso, possono godere del 15% di riduzione sul prezzo del biglietto (escluse balconate ed esclusi gli spettacoli fuori abbonamento) per l’acquisto di massimo 2 biglietti per ogni spettacolo.

Lo sconto sarà applicato a tutti i Soci che, al momento dell’acquisto, mostreranno alla biglietteria la tessera Socio.

News
23/01/2020

Domenica 26 aprile al Palazzo dello Sport di Casalecchio i Soci saranno chiamati ad approvare il bilancio ed eleggere le cariche sociali per il triennio 2020-2022

17/01/2020

Gli appuntamenti con Emil Banca e Ginger per le realtà del terzo settore che vogliono conoscere un nuovo metodo di finanziamento e condivisione

20/12/2019

Per il quarto anno consecutivo, Emil Banca ha coperto i costi della mensa Padre Ernesto per tutto il mese di dicembre.

19/12/2019

Firmata una convenzione tra la Bcc l’associazione di promozione sociale di Parma per concedere prestiti a chi è escluso dai tradizionali canali bancari