Trasparenza

Trasparenza

close
 
Convenzioni
10/09/2019
Gruppo di Studi Savena Setta Sambro

Gruppo di Studi Savena Setta Sambro

Il Gruppo di Studi Savena Setta Sambro è un'associazione di volontariato culturale fondata nel 1991, con sede a Monzuno in provincia di Bologna.

L'associazione si prefigge lo studio e la ricerca sulla storia, le tradizioni e l'ambiente naturale della montagna bolognese, la promozione della ricerca scientifica negli ambiti storico, etnologico e ambientale, la promozione della cultura locale.

Tra le principali espressioni dell'attività del gruppo vi è la pubblicazione della rivista semestrale "Savena Setta Sambro" che costituisce un fondamentale strumento di divulgazione e di ricerca del Gruppo di Studi.

Il periodico tratta di storia, cultura, tradizione e natura dell'Appennino bolognese, con specifico riferimento al territorio delle tre valli dei torrenti (Savena, Setta, Sambro) che danno nome all'associazione e alla testata stesse.

I nostri soci possono richiedere l’abbonamento alla rivista al costo ridotto di 14,00 euro (anziché 20,00 euro) consegnando l'apposito modulo, compilato in tutte le sue parti, presso la propria filiale di riferimento.

Sono poi previsti anche sconti per l' acquisto di pubblicazioni edite dal gruppo (per maggiori informazioni contattare l'Ufficio Soci al numero verde 800 217 295). 

News
23/01/2020

Domenica 26 aprile al Palazzo dello Sport di Casalecchio i Soci saranno chiamati ad approvare il bilancio ed eleggere le cariche sociali per il triennio 2020-2022

17/01/2020

Gli appuntamenti con Emil Banca e Ginger per le realtà del terzo settore che vogliono conoscere un nuovo metodo di finanziamento e condivisione

20/12/2019

Per il quarto anno consecutivo, Emil Banca ha coperto i costi della mensa Padre Ernesto per tutto il mese di dicembre.

19/12/2019

Firmata una convenzione tra la Bcc l’associazione di promozione sociale di Parma per concedere prestiti a chi è escluso dai tradizionali canali bancari