Soci
23/12/2022
Natale con Signori

Ci sarà anche Beppe Signori, venerdì 9 dicembre alle 21 al cinema Vittoria di Loiano, per la proiezione del docufilm Fuorigioco Una storia di vita e di sport che racconta il lungo calvario giudiziario subito dell’ex attaccante di Bologna e Lazio dopo le false accuse legate al calcio-scommesse.

Il docufilm, prodotto da Genoma Films con il contributo di Emil Banca è una sorta di risarcimento al campione per dieci lunghi anni di ingiusta sofferenza. 

Nato da una idea di Paolo Rossi e Emanuela Zaccherini, e diretto da Pier Paolo Paganelli, Fuorigioco Una storia di vita e di sport racconta infatti il percorso giudiziario di Beppe Signori, conclusosi con un’assoluzione piena dopo un lungo iter processuale.

Emil Banca ha organizzato diverse proiezioni speciali per aiutare la promozione del film e diffondere il più possibile il lieto fine di una brutta storia.

La prossima proiezione, che sarà anche l’occasione per il locale Comitato Emil Banca per festeggiare il Natale assieme ai Soci, è in calendario a Loiano alla presenza anche dell’amatissimo bomber rossoblù, vice-Campione del Mondo nel 1994 con l’Italia di Arrigo Sacchi.