Sostenibilità
07/11/2022
Fare sostenibile a Bologna

Efficientamento e autoproduzione, risparmio idrico e comunità energetiche. I tempi che stiamo vivendo impongono scelte radicali: la crisi climatica e quella energetica stanno rendendo la transizione ecologica una scelta non più rimandabile. 

Per aiutare il sistema economico locale e le famiglie a imboccare la strada della sostenibilità, Emil Banca, in collaborazione con BIT SPA, la società del Gruppo Iccrea specializzata in consulenza e servizi per lo sviluppo del territorio, e con il patrocinio di Comune di Bologna e Cittadinanza-Attiva, ha organizzato una serata per promuovere quei piccoli comportamenti e quelle scelte consapevoli per “ripianare il debito con il nostro Pianeta”.

Si chiama Fare sostenibile la serata organizzata per il 23 novembre alle 21.00 a Bologna presso la nostra sede del Business Park.

Dopo i saluti dell'Assessora del Comune di Bologna Anna Lisa Boni, un esperto metterà a disposizione le proprie competenze per comprendere meglio gli strumenti necessari per affrontare tutti insieme questa sfida.

L’evento è gratuito. I posti sono limitati, è consigliata la prenotazione scrivendo a sostenibilita@emilbanca.it