Cultura
24/06/2020
Al cinema (all'aperto) con Emil Banca

locandina folle“È un film sulla diversità, sulla possibilità di amare anche chi è molto diverso da noi, anche chi non riusciamo a capire subito. Certo non dobbiamo avere paura di chi è diverso da noi per poterlo amare, però si può».

Parole e musica di Gabriele Salvatores che così ha presentato il suo ultimo ultimo film trasmesso al cinema, Tutto il mio folle amore uscito a ottobre dello scorso 2019, che in esclusiva per i soci e clienti Emil Banca (e loro accompagnatori) martedì 7 luglio alle 21.30 sarà proiettato nell’arena all’aperto allestita nell’area esterna di Fico Eatalyword (via Paolo Canali 25, ingresso P1, Bologna).

Tutto il mio folle amore è un film toccante con un cast di grandi nomi. A cominciare da Valeria Golino e Claudio Santamaria. Nel cast figura anche Diego Abatantuono.

La proiezione è gratuita (anche per eventuali accompagnatori) ma è necessario prenotare; i posti, nel rispetto delle misure preventive vigenti, sono suddivisi per gruppi di due sedute tra loro distanziate. Anche il parcheggio è gratuito.

Nei pressi dell'arena sono presenti dei punti ristoro dove acquistare bevande e cibo da asporto usufruendo di uno sconto del 10% (la struttura di Fico è chiusa).

I nostri Soci possono prenotare il posto attraverso l'app PerTe (utilizzando questa modalità si ricevono 100 punti per l'operazione a premi in corso).

In alternativa, si possono prenotare i biglietti gratuiti  cliccando sul pulsante "prenota" oppure inviando un'email a sico@emilbanca.it.

pulsante prenota