Procedure di conflitto di interessi

Emil Banca ha adottato delle procedure trasparenti di controllo sul conflitto di interessi dei propri esponenti,  allo scopo di evitare che la vicinanza di alcuni soggetti ai centri decisionali di una banca possa compromettere l’imparzialità e l’oggettività delle decisioni relative alla concessione di finanziamenti e ad altre transazioni nei loro confronti. 

Rendiamo disponibili integralmente tali procedure in modo da fornire alla nostra clientela ampia ed esauriente informativa su tema, come peraltro richiesto dalle nuove disposizioni di vigilanza prudenziale per le banche  emanata da Banca d'Italia "Attività di rischio e conflitti di interesse nei confronti di soggetti collegati" (circolare 263/06, Titolo V, Capitolo 5), in vigore dal 31/12/2012.

Scarica il documento procedure sul conflitto di interessi nei confronti di soggetti collegati

News

Sos Reno per far ripartire le comunità colpite dall'esondazione. La filiale di Argelato resterà chiusa almeno fino a venerdì 8 febbraio

L'agenzia è inagibile a causa dei danni riportati in seguito alla recente esondazione del Reno

Finanziamenti agevolati per chi vuole crescere

Lo spostamento della Filiale di Viale Cavour dal 7 gennaio di quest’anno si trova in locali molto più ampi per servire meglio la città.