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Cosa sarà recuperato su InBank?

Modifica piattaforma Home Banking

Banca

SIMPLYBANK verrà sostituito da INBANK

Da giovedì 23 maggio sarà attiva INBANK, la nuova piattaforma Home Banking di Emil Banca che sostituirà SimplyBank.


PERCHE’ QUESTO CAMBIAMENTO

   InBank è totalmente integrato all’interno del sistema informatico di Emil Banca: ciò permette di garantire all’utente finale la massima qualità del dato e una gestione più efficace dei flussi dispositivi;
✓  InBank offre una gestione più semplice, rapida ed intuitiva dei sistemi di sicurezza;
✓  Con InBank non sarà più necessaria la certificazione dei beneficiari per l’invio dei bonifici;
  Il reset della password potrà essere fatto anche in autonomia dall’utente;
✓  Il Servizio Clienti tramite numero verde è attivo anche di Sabato e Domenica;
✓  È disponibile una versione Trading On Line di elevato standard in termini di esperienza di utilizzo, la quale è attiva anche su APP mobile.

LE COSE DA SAPERE

Qui sul menu di sinistra trovi le prime informazioni utili che devi conoscere fin da ora. Servono per gestire in modo rapido e sicuro il primo accesso alla nuova piattaforma. Mano a mano che ci si avvicina al giorno 23 maggio troverai maggiori dettagli sulle funzionalità del nuovo sistema.

PER INFO

Per qualsiasi necessità puoi contattare il Servizio Clienti di Emil Banca al numero 051-6372555 oppure scrivendo a clienti@emilbanca.it

 

08/04/2019