Assemblea Generale dei Soci

Banca Soci
Assemblea Generale dei Soci

L'Assemblea Generale Straordinaria e Ordinaria dei Soci di Emil Banca è fissata, in seconda convocazione, per Domenica 9 Dicembre 2018 alle ore 9:30  presso il Palazzo dello Sport di Casalecchio di Reno (Via Gino Cervi, 2) in provincia di Bologna.

 

All'ordine del giorno i seguenti temi:


Sessione straordinaria

  1. Modifiche ad Articoli e Titoli dello Statuto Sociale e inserimento nello stesso dei nuovi articoli 5-bis (Contratto di coesione e accordo di garanzia), 22-bis (Azioni di finanziamento ai sensi dell’art. 150-ter del D.Lgs. 385/93) e 28-bis (Nomina delle cariche sociali e attribuzioni della Capogruppo) propedeutici all’adesione al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea.
     
  2. Delega al Consiglio di Amministrazione della facoltà di aumentare il capitale sociale mediante emissione di azioni di finanziamento per un periodo di cinque anni dalla data della deliberazione, in una o più volte, per un importo massimo di euro 342.000.000.
     
  3. Attribuzione al Presidente ed al Vice Presidente Vicario del Consiglio di Amministrazione del potere di apportare allo Statuto eventuali modifiche richieste da parte della Banca d’Italia in sede di attestazione di conformità.


Sessione ordinaria

  1. Adozione del nuovo Regolamento Assembleare ed Elettorale

I lavori assembleari, così come quelli propedeutici, saranno svolti nel rispetto delle disposizioni legislative vigenti e di quelle contenute nel Regolamento Assembleare ed Elettorale.

 

Avviso di convocazione

 

Documenti in approvazione scaricabili in Pdf
>>Statuto Sociale - Proposta di modifica
>>Regolamento Assembleare ed Elettorale - Proposta di modifica

Conferma partecipazione
I Soci potranno confermare la partecipazione al numero verde 800-217295 o presso la propria filiale

Accesso alla sala dell’Assemblea
L’accesso alla sala è riservato esclusivamente ai Soci aventi diritto

Registrazione Soci
Le operazioni di registrazione saranno avviate dalle 8.30, un’ora prima dell’inizio dell’Assemblea, previa presentazione di un documento di identità valido

Servizio navetta (clicca qui per l’elenco completo delle navette)
Per ragioni organizzative coloro che intendono usufruire di tale servizio sono invitati a prenotarlo presso le filiali entro il 1° dicembre 2018

Parcheggio gratuito
Ai Soci è riservato il parcheggio con accesso da via Fausto Coppi

Omaggio
A tutti i Soci presenti in Assemblea, al termine verrà consegnato un ricco pacco dono contenente uno zaino (con chiusura antiscippo), un power bank (caricatore di cellulari) e alcuni prodotti alimentari. A coloro che presenteranno una o più deleghe, sarà consegnata in omaggio anche una bottiglia di vino.

Spettacolo
I lavori dell’Assemblea inizieranno alle ore 9:30. A partire dalle ore 9:00 il Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano intratterrà i Soci presenti. Invitiamo ad anticipare l’arrivo per assistere allo spettacolo.

13/11/2018