Assemblea Generale dei Soci 2018

Banca
Assemblea Generale dei Soci 2018

L'Assemblea Generale Straordinaria e Ordinaria dei Soci di Emil Banca è stata fissata, in seconda convocazione, per Domenica 13 Maggio 2018 alle ore 9,30  presso le Fiere di Reggio Emilia (Padiglione D Via Filangieri 15) 

All'ordine del giorno i seguenti temi principali:

Sessione ordinaria
1. Discussione ed approvazione del Bilancio di esercizio al 31/03/2017 dell’incorporata Banco Cooperativo Emiliano Credito Cooperativo S.C., dei Bilanci di esercizio al 30/11/2017 delle incorporate Banca di Credito Cooperativo di Vergato S.C. e Banca di Parma Credito Cooperativo S.C.,

Sessione straordinaria
1. Proposta di non provvedere alla ricostituzione della quota di riserva di rivalutazione monetaria di beni immobili in base alla legge n. 342/2000, art. 13, 2° comma.

Sessione ordinaria
2. Discussione ed approvazione del Bilancio di esercizio al 31/12/2017 di Emil Banca Credito Cooperativo
3. Approvazione delle politiche di remunerazione dei Consiglieri di Amministrazione, dei Dipendenti e dei Collaboratori non legati alla Società da rapporti di lavoro subordinato.
4. Autorizzazione al rinnovo delle coperture assicurative per Amministratori, Sindaci e Dirigenti della Banca.
5. Nomina di un Sindaco Supplente a seguito delle dimissioni del Dott. Fernando Rovani
6. Comunicazioni del Presidente.
 
Relativamente al punto 3 dell'ordine del giorno pubblichiamo le Politiche di Remunerazione e Incentivazione (relazione consuntiva 2017 e proposta 2018):

Bertolini Politiche di Remunerazione e Incentivazione

Relativamente al punto 5 dell'ordine del giorno pubblichiamo il curriculum professionale e l'elenco incarichi del candidato alla carica di Sindaco Supplente:

Bertolini Dott. Bertolini Paolo - Candidatura proposta dal Cda
 
I soci che parteciperanno all'Assemblea potranno usufruire dei tre parcheggi gratuiti disponibili presso le Fiere di Reggio Emilia raggiungibili da via Filangieri 15 (parcheggio dell’ingresso principale) e da via Gualerzi (parcheggi Nord e Nord-Est).
Chi ne avesse necessità può usufruire di un servizio navetta gratuito (previa prenotazione).
Al termine dei lavori assembleari i soci intervenuti riceveranno in omaggio una selezione di prodotti tipici del territorio della Banca.
Per confermare la partecipazione e prenotare la navetta è possibile rivolgersi alla propria filiale oppure contattare l'Ufficio Soci, Identità e Comunicazione al numero verde 800 217 295.
Informiamo i soci che, ai sensi dell'art. 2429 del Codice Civile,  presso la nostra Sede Legale, in via Mazzini 152 a Bologna, è stata depositata la seguente documentazione:

1. Bilanci infrannuali di chiusura delle società incorporate completi delle relazioni della Società di Revisione (rif. sessione ordinaria - punto 1)
2. Bilancio d'esercizio al 31/12/2017 di Emil Banca - fascicolo completo (rif. sessione ordinaria - punto 2) 
 
Avviso di convocazione  Elenco delle navette disponibili con luoghi e orari di partenza 
13/04/2018