AGRIMANAGER 2017

Banca
AGRIMANAGER 2017

Emil Banca e Agri 2000 invitano gli imprenditori agricoli delle province di Bologna, Modena, Ferrara, Parma e Reggio Emilia a partecipare al Progetto AgriManager 2017, iniziativa per favorire la crescita della competitività delle imprese.

Per partecipare basterà rispondere a poche domande sull’organizzazione e gestione dell’impresa, senza bisogno di consultare alcun documento aziendale. 

  • Aderisci al progettoCompila il questionario online per valutare il tuo livello di managerialità, in pochi minuti e senza consultare documenti aziendali, entro il 31 dicembre 2017.
  • Partecipa all’evento conclusivo 1 febbraio 2018: momento di confronto sui risultati del progetto con la presentazione di esperienze aziendali.
  • Ricevi il report AgriManager personalizzatoUn importante strumento per migliorare la gestione e l’organizzazione della tua impresa predisposto sulla base del tuo livello manageriale.
  • Utilizza il valore del tuo report AgriManager - Ritirando il report AgriManager 2017 e presentandolo a Emil Banca otterrai uno sconto di 250 € sulle spese di istruttoria per la concessione di prestiti per la tua azienda (fino al 31/12/2018).

 

IL QUESTIONARIO ON LINE:

 

Clicca qui se non hai mai partecipato ad Agrimanager 

 

Scarica il regolamento del progetto Agrimanager 2017 Scarica la locandina del Progetto
20/09/2017