Smart Portfolio

Smart Portfolio è la soluzione assicurativa di Genertellife che investe per il 70% nella Gestione Separata “Glife Premium” e per il 30% in quote del Fondo Interno “Glife Smart Mix”.
Il mix tra Gestione Separata e Fondo Interno consente di investire nei mercati finanziari con un approccio prudente, finalizzato alla conservazione e alla crescita del capitale con un attento controllo del rischio.


In fase di sottoscrizione della polizza è possibile attivare l’opzione cedola. Attivando l’opzione, ogni anno viene riconosciuto un importo pari alla rivalutazione annuale della parte di capitale investito in Gestione Separata.


Smart Portfolio offre altri importanti plus esclusivi dei prodotti assicurativi Vita.

  • Strumento di pianificazione successoria: è possibile la designazione del beneficiario anche al di fuori dell’asse ereditario.
  • Esenzione da imposte di successione: le somme corrisposte in caso di decesso dell’Assicurato sono esenti dalle imposte di successione.

 

Genertellife Partners è un marchio commerciale di Genertellife S.p.A, una società del Gruppo Generali. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La presente comunicazione è finalizzata al collocamento di contratti assicurativi. Le prestazioni assicurate sono espresse anche in quote di un Fondo Interno, pertanto il contratto comporta rischi finanziari per il Contraente riconducibili all’andamento del valore delle quote. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Fascicolo Informativo disponibile nelle filiali di Emil Banca e sul sito www.genertellife-partners.it