Reti locali e crowdfunding

Territorio Cultura

Attivare modalità di collaborazione innovative tra non profit, imprese e cittadini permette di intervenire in modo più efficace per migliorare la qualità della vita e produrre benessere diffuso sul territorio.

Partendo da questa considerazione insieme a Ginger, organizzazione specializzata nella gestione di campagne di raccolta fondi su piattaforme on line, abbiamo organizzato l'incontro "Reti locali e crowdfunding:  attori, strategie e strumenti per coprodurre benessere sul territorio".

Si tratta di un momento di confronto con le organizzazioni del Terzo Settore; un'occasione per fare insieme una riflessione su come intervenire nella crescita delle nostre comunità attraverso l'attivazione di reti locali di collaborazione e di campagne di crowdfunding.

L'incontro, gratuito, è in programma il 18 maggio alle 18.15 ad Argelato, presso la Sala Enzo Spaltro all'interno della nostra sede in via Argelati 10.

La partecipazione è libera ma, per ragioni organizzative, è richiesta conferma scrivendo a nonprofit@emilbanca.it

Al termine dell'incontro, intorno alle 20.00, è prevista una visita guidata alla Quadreria del Ritiro San Pellegrino e, a seguire, un'apericena.

02/05/2017