Nelle Valli Bolognesi e in Pianura

Nelle Valli Bolognesi e in Pianura

Nelle Valli Bolognesi è nato nel 2009 quando la nostra Banca, per rispondere alla propria mission cooperativa di credito locale, decise di affiancare AppenninoSlow, allora neonato consorzio di promozione turistica dell’ex Comunità montana Cinque Valli, investendo per creare una pubblicazione che parlasse principalmente degli appuntamenti in Appennino.


La pubblicazione, pur avendo da subito una diffusione molto ampia, era di sole 32 pagine. 
Il successo di quelle prime edizioni ci spinse a investire ancora per far crescere la rivista che presto passò a 48 pagine. 

Per festeggiare il nostro 120esimo anniversario, nel 2015 abbiamo deciso di puntare ancora su Nelle Valli Bolognesi,aumentandone la foliazione a 56 pagine, la diffusione ad oltre 30 mila copie, e il territorio di competenza anche alla pianura.

 

Sfoglia il numero di Primavera 2017 di Nelle Valli Bolognesi e in Pianura

 

COME CONTATTARE LA REDAZIONE

Per consigli, segnalazioni, critiche e lettere o per mandare una foto del territorio e vederla pubblicata sul periodico puoi inviare un'e-mail a vallibolognesi@emilbanca.it

ABBONAMENTI

Con 20 euro è possibile diventare soci sostenitori di Nelle Valli Bolognesi e in Pianura e ricevere a casa 4 numeri della rivista. 
Per info: