Investiper Fondi

Scegliendo tra i prodotti Investiperfondi, un esperto  ti aiuterà a cogliere le migliori possibilità di investimento in base ai tuoi bisogni, alle tue esigenze ed alla tua propensione al rischio.

BCC Monetario è un fondo di liquidità di mercato monetario a capitalizzazione dei proventi; si caratterizza per la bassa esposizione al rischio ed un modesto incremento nel breve periodo (3-12 mesi).

BCC Risparmio obbligazionario persegue un obiettivo di crescita del capitale nel medio periodo (2-4 anni) mediante l'investimento del patrimonio in strumenti finanziari diversificati su un ampio universo di titoli obbligazionari.

BCC Crescita Bilanciato, obbligazionario e azionario, si pone obiettivi di crescita sul medio lungo periodo (4-6 anni) in base al controllo del rischio.

BCC Investimento Azionario ha un investimento collettivo in strumenti finanziari diversificati, con l'obiettivo di crescita del capitale nel lungo periodo (6-10 anni) con un attenta e costante valutazione del rischio.

BCC Selezione Investimento focalizza l'investimento sui mercati azionari a più elevato potenziale (paesi emergenti) con l'obiettivo di incrementare le potenzialità in termini di diversificazione e di gestione del rischio (6-10 anni).

BCC Selezione Opportunità investe sui mercati obbligazionari ad alto potenziale (paesi emergenti e corporate), controlla il rischio in funzione delle attese sulle dinamiche macroeconomiche nel medio lungo periodo (4-6 anni).

BCC Selezione Risparmio predilige l'investimento di medio periodo (3-4 anni) in strategie diversificate e decorrelate in mercati azionari, obbligazionari e monetari.

BCC Selezione Crescita investe in strumenti azionari, obbligazionari e monetari dei paesi emergenti con un orizzonte temporale di crescita del capitale sul medio lungo periodo (4-6 anni), attraverso un' esposizione controllata e dinamica sui mercati azionari.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tassi e condizioni economiche consultare i fogli informativi disponibili in filiale e nella sezione "trasparenza" del sito www.emilbanca.it