Finanziamenti per le Start up

La nostra Banca ha attivato un'offerta di servizi per affiancare i nuovi imprenditori, con strumenti finanziari adeguati a supportare la creazione di impresa, innovativa e tradizionale, nella fase di avvio ed offrire un servizio di consulenza utile per orientare chi si appresta a avviare un'attività autonoma.

Offriamo supporto per tradurre le buone idee in concreti progetti imprenditoriali, perché per noi perseguire l'obiettivo di sostenere lo sviluppo del territorio, passa attraverso la creazione di nuove realtà imprenditoriali, che diano opportunità di lavoro e valorizzino l'attrattività del nostro tessuto imprenditoriale.

Per questa ragione aderiamo ad iniziative pubbliche, sia a livello nazionale che regionale, e ricerchiamo specifiche partnership che ci permettano  di mettere a disposizione degli startupper risorse finanziarie a condizioni favorevoli e con coperture del rischio, così da trattenere i talenti  attraverso la creazione d'impresa.

Attualmente siamo in grado di affiancare le start up attraverso finanziamenti legati a:

  • Fondo di garanzia PMI (L. 662/96) - Start up innovative
  • Fondo Starter della Regione Emilia Romagna

Per contattare direttamente i nostri consulenti ed usufruire della loro assistenza sugli strumenti finanziari per l'avvio della tua start up puoi scrivere a startup@emilbanca.it.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tassi e condizioni economiche consultare i fogli informativi disponibili in filiale e nella sezione "trasparenza" del sito www.emilbanca.it