Factoring

Il factoring è un "moltiplicatore del credito", poiché concede linee di affidamento per la corretta gestione dei flussi finanziari e per il presidio dei rischi.

Pro-solvendo
Anticipiamo i crediti dei tuoi debitori, garantendoti flussi di cassa regolari.

Pro-soluto
Ti offriamo la possibilità di tutelarti dal rischio di insolvenza dei tuoi debitori, ottimizzando e contenendo i costi delle attività amministrative.

Maturity
È la soluzione ideale per ottenere anticipazioni e accrediti dei corrispettivi ceduti e concedere ai tuoi debitori una dilazione di pagamento.

Indiretto (Reverse factoring)
Se hai un'azienda di dimensioni grandi o medio-grandi e di elevata affidabilità, puoi utilizzare il factoring per pagare i tuoi fornitori.

Enti Pubblici
Puoi finalmente stabilizzare i crediti verso le Pubbliche Amministrazioni senza ricorrere ai tuoi affidamenti bancari e cogliere i vantaggi della gestione professionale dei crediti.

Export
Supportiamo l'export della tua impresa, smobilizzando e gestendo il circolante estero. Puoi così incrementare il fatturato grazie a condizioni di pagamento più competitive e proteggerti contro il rischio di insolvenza.

Consulta anche il sito di BCC Factoring

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tassi e condizioni economiche consultare i fogli informativi disponibili in filiale e nella sezione "trasparenza" del sito www.emilbanca.it