Contatti

Per indirizzare correttamente le richieste di informazioni o le comunicazioni alla Banca, riducendo così i tempi di risposta, consigliamo di utilizzare i riferimenti riportati di seguito.

Assistenza - per richiedere supporto informativo puoi utilizzare le icone di accesso diretto (Chat e prenotazione richiamata) al Servizio Clienti che trovi in tutte le pagine del sito.

Per scegliere atre modalità di ricevere supporto visita la pagina dell'assistenza >>
 

Ufficio Soci - per conoscere meglio opportunità e iniziative riservate ai Soci (gite, convenzioni, eventi, prevenzione ecc.):

Reclami - per segnalazioni e lamentele su disservizi ed altre cause di controversia: reclami@emilbanca.it

Contributi - per inoltrare richieste di contributi di sponsorizzazione o beneficenza:

  • contattare il Comitato soci che presidia la località in cui avrà luogo l'iniziativa o in cui vive il richiedente

Ufficio Stampa - per richieste o invio di materiale di comunicazione: ufficiostampa@emilbanca.it

Redazione riviste - per richieste o invio di materiale inerente le riviste realizzate dalla Banca:

Curriculum Vitae - per inviare il curriculum vitae accedi alla procedura dedicata

Fornitori

Organismo di Vigilanza - organo chiamato a sorvegliare sull'efficacia del Modello di organizzazione e controllo adottato dalla Banca: ODV@emilbanca.it 

Progetti di Partnership - per informazioni sui progetti o proposte di iniziative responsabilita.sociale@emilbanca.it

Informazioni generali - per informazioni che non rientrano nelle categorie sopra riportate posta@emilbanca.it

Posta certificata - per comunicazioni con requisiti legali al pari di una raccomandata con avviso
 di ricezione (SOLO se inviate da posta elettronica certificata): pec@postacert.emilbanca.it

Sito Web - per segnalare eventuali anomalie o richiedere informazioni sulla navigazione: segnalazioni@emilbanca.it