Bilancio d'esercizio

Bilancio d'esercizio

L’attuale Emil Banca è il risultato della fusione, avvenuta l’1 Aprile del 2017, tra Emil Banca Credito Cooperativo - Società Cooperativa e Banco Cooperativo Emiliano  Credito Cooperativo Società Cooperativa.

Il progetto di fusione è stato deliberato positivamente il 12 Febbraio dalle Assemblee Straordinarie dei Soci delle due banche e l'operazione è stata formalizzata con la firma dell'atto di fusione il 20 Marzo e la successiva iscrizione, il 23 Marzo 2017, al Registro delle Imprese di Bologna.

Emil Banca, inoltre, è iscritta all'Albo delle Banche ed è sottoposta alla Vigilanza della Banca d'Italia.

 

Di seguito rendiamo disponibili i documenti di bilancio relativi all'ultimo bilancio approvato dal'Assemblea dei Socio il 23 Aprile 2017 .

 Bilancio di esercizio integrale 2016

 Nota integrativa

 Bilancio di esercizio 2016 sintetico

 

Il 26 Marzo 2016, precedentemente all'entrata in vigore della fusione, l'Assemblea dei soci di Banco Cooperativo Emiliano ha approvato il documento di bilancio che rendiamo disponibile di seguito:

  Bilancio di Esercizio Banco Cooperativo Emiliano 
   Nota Integrativa Banco Cooperativo Emiliano

 

 

Basilea 3

La documentazione allegato, conformemente alle disposizioni di Vigilanza di Banca d’Italia, fornisce l’ informativa  riguardante l’ adeguatezza patrimoniale della Banca, la sua esposizione ai rischi e i sistemi preposti alla loro misurazione e gestione.

 

 

Archivio informative

News

A Villa San Giacomo l’incontro tra i vertici della Bcc e Monsignor Zuppi

Nella sede di Confcooperative Reggio Emilia l'incontro con i componenti dei Comitati locali dell'area Reggio, Parma, Mantova e Modena

Firmato a Modena l’accordo tra la Bcc e Confartigianato Emilia-Romagna. Saranno finanziati progetti per l’internazionalizzazione e l’innovazione tecnologica

Molto positivo il confronto tra il direttore generale e le amministrazioni di Toano, Villa Minozzo e Castelnovo ne’ Monti