Assemblea Generale Ordinaria dei Soci 2017

Banca

L'Assemblea Generale Ordinaria dei Soci di Emil Banca è stata fissata, in seconda convocazione, per Domenica 23 Aprile 2017  alle ore 9,00 a Casalecchio di Reno, presso il Palazzo dello Sport.

All'ordine del giorno i seguenti temi principali:

  • adesione ad un Gruppo Bancario Cooperativo
  • approvazione bilancio d'esercizio 2016
  • rinnovo Organi Sociali per il triennio 2017-2019.

Di seguito l'avviso di convocazione, pubblicato in data 4 Aprile 2017 sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, inviato ai soci che hanno diritto di prendere parte ai lavori assembleari:

Guarda l'avviso di convocazione Avviso di convocazione 

Nel rispetto del vigente Regolamento Assembleare, il Consiglio di Amministrazione uscente ha proposto la propria lista di candidature:

Guarda la lista dei candidati Lista delle candidature

Guarda il Curriculum dei candidati Curriculum vitae candidati

I soci che parteciperanno all'Assemblea potranno usufruire del servizio di parcheggio gratuito, nella zona antistante il Palazzetto, mostrando l'avviso di convocazione.

Chi ne avesse necessità può usufruire di un servizio navetta gratuito (previa prenotazione).
 Guarda l'elenco delle navette disposnibili con luoghi e orari di partenza Elenco dei punti ed orari di ritrovo del servizio navetta  

Al termine dei lavori assembleari i soci intervenuti riceveranno in omaggio una selezione di prodotti tipici del territorio della Banca.

Per confermare la partecipazione e prenotare la navetta è possibile rivolgersi alla propria filiale oppure contattare l'Ufficio Soci, Identità e Comunicazione al numero verde 800 217 295.

Informiamo i soci che presso la nostra Sede Legale, in via Mazzini 152 a Bologna, sono a disposizione i seguenti documenti:

- Progetto di Bilancio 2016
- Politiche di Remunerazione
- Lista candidature
- Curriculum vitae di Amministratori e Sindaci candidati .

06/04/2017